Il FuoriPISTA chiede un incontro ai consiglieri Poggio, Picciano e Biselli sulla loro proposta di acquisto di azioni in AdR da parte del Comune di Fiumicino

Categoria: Comunicati Stampa Pubblicato: Lunedì, 09 Aprile 2018 Scritto da Comitato FuoriPISTA Stampa Email

Il Comitato FuoriPISTA ha chiesto ufficialmente un incontro ai consiglieri Comunali Federica Poggio, Giuseppe Picciano e Raffaello Biselli, per approfondire la loro proposta politico-amministrativa secondo la quale il Comune di Fiumicino, in caso di un loro successo elettorale, acquisirebbe un “cospicuo numero di azioni che controllano Aeroporti di Roma per avere voce in capitolo in tutte le decisioni che riguardano il Leonardo da Vinci.

Data l’autorevolezza dei proponenti, come Comitato FuoriPISTA, siamo certi che risponderanno positivamente e al più presto alla nostra richiesta di incontro così da poter avviare un serio e approfondito ragionamento sull’aumentodella presenza azionaria pubblica in AdR e nel contempo esaminare l’insieme della problematiche, in termini occupazionali e di relazione con il territorio, organicamente connesse alla presenza della più grande azienda aeroportuale del Paese.

Security code Refresh